Cina scrive a media stranieri: cambiate copertura su Hong Kong -5-

Mos

Roma, 22 ago. (askanews) - Nel dossier sono riportate una serie di "prove" basate su articoli di testate come la CGTN, China Daily e Global Times, nelle quali si sostiene che i manifestanti sono sostenuti e finanziati da governi stranieri. Ma tutte queste testate sono di stato.