Vacanze da incubo, 10 intossicati dopo la cena al villaggio turistico

Salento, 10 intossicati dopo la cena al villaggio turistico
Salento, 10 intossicati dopo la cena al villaggio turistico

Quella che avrebbe dovuto essere una serata di divertimento e relax si è trasformata in un vero incubo. Dieci turisti si sono sentiti male dopo aver cenato in uno dei ristoranti del villaggio vacanze "The Village" a Torre dell'Orso, marina di Melendugno, in provincia di Lecce. Tra i sintomi accusati dai malcapitati, un forte senso di nausea, vomito e diarrea. A scatenare tutto ciò sarebbe stato un alimento consumato durante il pasto.

LEGGI ANCHE: Vacanze, si prenota online per spendere meno. Il business vale 14 miliardi

GUARDA ANCHE: Vacanze, ecco le app indispensabili per viaggiare quest’estate

Tra le persone intossicate figura anche una bambina di 4 anni. Momenti di panico generale quando i primi villeggianti hanno manifestato un forte malessere: molte le ambulanze giunte sul posto, per tre ospiti del villaggio si è reso necessario il ricovero urgente in ospedale. Poco dopo è arrivato anche il personale dell'Asl per effettuare accertamenti e stabilire la presenza di alimenti contaminati. La struttura salentina ospita al momento oltre 700 turisti.

LEGGI ANCHE: Spiagge di lusso, il Codacons non ci sta

Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano entrare in contatto per condividere interessi e passioni. Per migliorare l’esperienza della nostra community, sospendiamo temporaneamente i commenti sugli articoli